mercredi 29 septembre 2010

scanner

( in italiano sotto )

Hier, j'ai donc été passée au scanner, avec injection d'un produit de contraste, qui m'a donné la sensation de faire pipi dans ma culotte. Heureusement ce n'était qu'une sensation :-P !
On m'a aussi retiré les fils suite à la biopsie. J'ai enfin pu prendre une douche, après une semaine d'interdiction. Ce qui ne veut pas dire que je ne me suis pas lavée pendant 1 semaine :-) ! Même que pour me laver les cheveux, j'ai eu besoin de l'aide de Patrice et la scène fut assez rocambolesque ! ( Hélas, chers amis, pas de reportage photos pour immortaliser cette épisode ! )
Les résultats de la biopsie et du scanner sont attendus pour lundi 4 octobre.

Ieri, ho fatto la tac e sono stata scannerizzata, con iniezione di un liquido di contrasto, che mi ha dato la sensazione di farmi la pipi addosso. Meno male era solo una sensazione :-P !
Mi hanno anche tolto i punti. Ho finalmente potuto farmi la doccia, dopo una settimana di divieto. Il che non vuole dire che non mi ero lavata per 1 settimana :-) ! Anzi, per lavarmi i capelli, ho avuto bisogno dell'aiuto di Patrice e la scena fù assai rocambolesca ! ( Purtroppo cari amici, niente foto per immortalare questo evento ! )
I risultati sia della biopsia che della tac sono previsti per lunedi'.

4 commentaires:

  1. e il panino ... perché non racconti che dopo 7 ore di digiuno, hai spolverato una schiacciata ripiena in 4 bocconi e in meno di un minuto ??

    RépondreSupprimer
  2. Che bello farsi una doccia dopo una settimana!!!
    mi ricorda qualcosa.....:-)
    quando è nato Filippo non ho potuto farmi subito una doccia perchè , uscendo Filippo, aveva combinato un po' di......sconquasso:-)
    e mi hanno bene ben ricucita!!
    Forza Florence!!!!!!!!
    stiamo facendo il tifo per te!!! anche Filippo:-)
    un bacio
    Kinzica

    RépondreSupprimer
  3. Des photos, des photos !
    On attend le 4 octobre avec impatience...

    RépondreSupprimer
  4. Florence, on pense très très fort à toi pour demain.

    RépondreSupprimer